[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Un giuncata che sarà per sempre ricordata è quella di Las Vegas, ciò che è spesso definito come "Sin City" per la sua casinò, anche se io preferisco ricordarlo come una città "sorprendenti", Las Vegas, Nevada.

Da Los Angeles alla città di questo giocatore, si trattava di un disco quattro ore in estate. Il tempo è stato incredibilmente caldo, ma l'eccitazione tale riempiva l'aria. Quando i miei amici e sono arrivato al nostro casinò, siamo affascinati dalla cura accordato a noi dal cameriere come egli ci ha accolto con l'universo di gioco e divertimento, questo è stato l'inizio di quella che si rivelò essere il momento più fantastico.

Abbiamo scommesso sui giochi di casinò di carte come il poker, 21 e altri giochi da tavolo come craps e roulette, abbiamo attaccati in giro e mangiavano cibi fantastico, fatto da un certo numero dei più grandi cuochi del mondo, e proprio sulla striscia della città, il gioco d'azzardo .

Ho deciso di provare la mia fortuna su una slot machine epico dollaro e determinata a rischio 25 dollari di 200 $ ho dovuto giocare con per tutta la vacanza. Dopo aver messo in Diciassette dollari in questa slot machine enorme mi ha colpito 300 dollari e ho rimbalzato in giro e attaccati in giro così tanto, un dipendente del casinò è venuto e ha fornito i miei amici e mi biglietti gratuiti per uno spettacolo con buoni sconto per 2 bevande gratuite. Eravamo in un elemento di sorpresa, riconoscenza e si accorse che stava per essere una scommessa e di fuga azione non deve essere messa da parte.