[ English ]

Uno degli stati più piccoli negli Stati Uniti, nel Delaware è quasi certamente più riconosciuto per le sue spiagge che i suoi casinò. Confinanti con l'Oceano Atlantico, Dover è la capitale dello stato del Delaware e la popolazione di questo piccolo stato è di ca. 783.600, secondo il censimento USA. Essa confina con New Jersey, Maryland e Pennsylvania, insieme a misure a novanta sei miglia di lunghezza.

Ma, se Delaware è sparsa sullo spazio, è sicuramente il grande divertimento. Tra gli spettacoli storici, spiagge e di più, vi è per certo un periodo eccitante per avere in Delaware. Casinò Delaware non fanno eccezione. Non ci sono in abbondanza, come ci sono in diversi stati, anche se mancano i numeri, casinò Delaware compensare in Fun, Fun, e più divertimento!

Il casinò Delaware molto apprezzato è Dover Downs, situato nella città dello Stato del capitale. Spanning un eccesso di novantadue uno thousand mq, Dover Downs caratteristiche di cui sopra 2.500 slot machines, che lo rende uno dei casinò enorme dello Stato. Dover Downs offre anche gare di vita reale.

Parlando della corsa, Harrington Raceway e Delaware Park Racetrack … Slot, costituiscono gli altri due casinò Delaware. Essi potrebbero essere le capacità di poco, però, questi 3 sono enormi casinò Delaware.

Harrington Raceway è stabilito in Harrington, Delaware: evidenzia di guida e di corse di cavalli e macchine lotteria anche video. Di tutti i casinò Delaware, Harrington Raceway è uno dei casinò più bene arrotondato trovato tutto lo stato. Ci sono più di 1.100 slot machine differenti insieme con alcune delle migliori corse di cavalli in questa zona.

In conclusione, Delaware Park Racetrack … Slot completa il giro di casinò Delaware. Delaware questo casinò offre anche una vasta gamma di slot machine, nonché le corse di cavalli vivi e molto altro ancora. Questo casinò Delaware aggiunto che dispone di un ristorante e la vicinanza per le slot machines comprende 2 livelli. Come con la Raceway Harrington, Delaware Park Racetrack … Slot soddisfare essenzialmente a una riunione che gode di corse di cavalli ed è uno dei casinò più ricchi della regione.

Casinò Delaware non possono essere in numero elevato, come le altre maggiori città o Stati. Tuttavia, i tre casinò del Delaware che regolano all'interno della linea di stato hanno facoltà di prim'ordine e che sono a portata di mano per solleticare la fantasia persona normale e fare per una giornata esaltante a slot, razze e anche di più. Cosa manca in questo stato i numeri, non fa sicuramente per di fascino. Casinò Delaware fornire ai giocatori la possibilità di essere una parte di 2 lati capo del gioco del casino – slot e Racing.

Conclusivamente, casinò Delaware autorizzare ai giocatori di avere un buon tempo di passare del tempo i fondi di scommessa, vincendo i fondi, e avendo una palla con uno dei loro forma ideale di eccitazione.